PREDATOR FIELD PANT

SHS 3409

Descrizione del prodotto:

 Predator Field Made per spostarsi. Realizzato in tessuto rivestito DWR a lunga durata, stretto a quattro vie (Bi Stretch), caratterizzato da un cinturino in elastico, un cinturino pieno e ginocchia articolate, i Pantaloni offrono la massima gamma di movimento in un pacchetto leggero e traspirante, idrorepellente. Potete correre, girare, salire e girare in questi pantaloni, sapendo che la tua attrezzatura è sicura in tasche con zip, mentre le fascette di ritenzione nelle tasche di carico a basso profilo conservano le riviste AR. Pantaloni da campo di Predator non ti tengono indietro, ti fanno perdere. Questa è la libertà che sembra.

PANORAMICA
Pantaloni leggeri, flessibili e idrorepellenti Ideali per esigenze di alta attività e all'aperto Tasche extra dimensionate per uso tattico.


CARATTERISTICHE:
 
● Doppi strati in sedile e ginocchia per una maggiore usura e protezione.
● Cerniere YKK® di alta qualità.
● Il cavallotto intagliato consente un maggior movimento
● Gli anelli di cinghia rinforzati extra-larghi soddisfano la cinghia di CQB / Rigger e l'altra cinghia fino a 2 "di larghezza
● Cintura flessibile per aumentare la dimensione della vita per una maggiore mobilità.
● Le tasche a mano angolari hanno bordi rinforzati per un corretto posizionamento e orientamento di coltelli, penne ecc.
● Le grandi tasche di apertura superiore hanno suddiviso 2 fascette elastiche per fissare e orientare fino a tre riviste di armi, torce elettriche, coltelli o altri oggetti per un accesso rapido.
● Chiusura lampo, tasche posteriori posteriori mantengono il portafoglio protetto ecc
● Ottimo comfort di utilizzo e adattamento anatomico.
● Ottimizzato per le cinghie di sicurezza e rigger.
● scomparti integrati per ginocchio.
● Doppia cucitura di tutte le cuciture
● Realizzato in tessuto ripstop rivestito in teflon (cotone 60% e 40% poliestere).
● Filati per cucire Coats®
● Disponibile in Small a XXXL