3 POINT ASSAULT SLING

SHS 2003
Descrizione del prodotto:

3 Point Assault Sling. La lunghezza può essere abbreviata per le armi normali portate quando non in una posizione tattica. È completamente regolabile in modo da non causare ostruzione quando si entra in una posizione di tiro al marciapiede marino. Queste bande di attacco tattico a 3 punti sono costruite con gancio a scatto a coccodrillo e largo da 1 pollici, 6,5 piedi.
Materiale di nylon in nylon Mil-Spec. Queste cinghie dispongono di hardware in plastica a marchio YKK® nylon per un funzionamento silenzioso, un sistema di "rilascio rapido" per una rapida separazione dall'operatore e un doppio incrocio a punti incrociati per fissare l'hardware della fionda tattica alla cinghia.
Una fionda tattica posiziona una lunga pistola orizzontale o diagonale attraverso la parte anteriore del corpo. Il design a 3 punti consente di portare la tua arma "hands-free" tenendo peso sia sulle mani che ancora mantenendo l'arma rapidamente accessibile. Ciò facilita transizioni rapide di armi tra pistola e fucile. Una fionda tattica inoltre fa semplici compiti come la lettura di mappe e le porte di apertura più facili mantenendo il controllo e l'accessibilità della tua arma.