DUFFLE BAG N.ER.G. 100 LT

OPT-NG153

Borsa in tessuto  per il contenimento della dotazione personale, avente dimensioni  di cm.34 x 36 x 88 , per una volumetria complessiva di circa l. 100.
La borsa è composta da un ampio compartimento centrale a base rettangolare, accessibile dall’alto per mezzo di apertura centrale lunga cm. 82, chiusa con cerniera a spirale da 10 ,  dotata di doppi cursori con  anelli e fori di circa mm.4 per l’applicazione di eventuali sigilli, apribili con tiranti mobili per facilitarne la chiusura. La borsa è dotata di spallacci anatomici fissati ognuno  a circa cm. 15 da un’estremità laterale della parte superiore, di lunghezza di circa cm. 40, debitamente strutturati internamente con materiale espanso ad alta densità, con esternamente applicato un nastro di poliammide largo circa cm. 2,5 con cuciture di fissaggio debitamente travettate ogni circa cm. 10. Le estremità inferiore dei nastri terminano con un regolatore blocca-nastro a leva  in Nylon® o equivalente, ognuno collegato a rispettivo nastro di regolazione  bloccato sul lato opposto della parte superiore della borsa, a circa cm. 10 dall’altra estremità, in corrispondenza della cucitura dei fianchi laterali. Detti spallacci sono riponibili sotto due patelle fissate alle estremità esterne sui lati più lunghi, aventi dimensioni di circa cm. 47 x 16, fissabili al tessuto superiore della borsa per mezzo di Velcro® o equivalente largo circa cm. 2, sui due lati utili. Nella parte superiore di una patella  è applicata una finestra in tessuto e translucido per l’applicazione dei dati identificativi, di cm. 11 x 7 circa.
Al centro delle due parti che compongono la parte superiore , per circa cm. 30 x 10, in corrispondenza dell’appoggio sulla schiena, sono presenti imbottiture in materiale espanso ad alta densità . Il fondo è realizzato con doppio tessuto e rinforzato con n° 4 nastri in Nylon®, larghi circa cm. 5, applicati alle estremità laterali ed al centro equidistanti.
I due  nastri  centrali proseguono sui lati maggiori, fino alle estremità superiori al fine di ottenere due ulteriori maniglie lunghe ognuna circa cm. 55. Sulle estremità superiori delle stesse  il nastro , al centro, è ribattuto su di  sé per circa cm. 12, ed è corredato da un dispositivo di chiusura delle due maniglie a mezzo tessuto con chiusura a Velcro®. Su un lato maggiore sono applicati n° 3 comparti interamente realizzati nel medesimo tessuto, ognuno chiuso con cerniera a spirale da 8 con cursore  e tiranti mobili. Le dimensioni sono di circa cm 23 base x  25 altezza x 7,5 profondità. Sull’altro lato maggiore , in alto in corrispondenza dell’applicazione dei nastri, sono applicati n° 2 placche plastiche,  con passanti, di circa c. 5,5 x 5,5. Sono inoltre presenti alle estremità dei medesimi nastri n° 4 anelli plastici. Dette placche plastiche sono anche presenti sull’altro lato maggiore.
Sui lati minori sono presenti, per ognuno di essi, un comparto di circa cm. 34 base x 23 altezza x 4 profondità,  accessibile dall’esterno chiuso con  cerniera a spirale da 8 con cursore  e tiranti mobili.

Composizione :  900 Denier Poly Finissaggio:  spalmatura poliuretanica   impermeabile Peso:    1,90 kg

COLORI. VERDE - NERO