ZAINO N.ER.G ALPINE BACK 85 LT

OPT-NG137

Zaino da 85 litri composto da :
• 1 compartimento principale (divisibile in 2 parti tramite cerniera),  con facile accesso superiore e frontale • 2 tasche laterali  (1 per lato) con cerniera • 1 cappuccio di chiusura con 2 tasche con cerniera, (1 tasca interna e 1 esterna, dove è sistemato anche 1 copri zaino nero amovibile).
La parte frontale dello zaino è dotata di un sistema MOLLE (6 righe) per poter aggiungere ulteriori tasche. Nella parte inferiore sono sistemate 2 asole per piccozze e nella parte superiore del cappuccio si trovano 4 anelli passanti per legare ulteriore materiale (sacco a pelo ecc.). Lo schienale in mesh, imbottito e sagomato per una buona aerazione (Air flow system) è anche regolabile in altezza, per adattarsi meglio alle varie taglie. Gli spallacci e le fasce lombari sono regolabili e stabilizzabili per mezzo di apposite cinghie. Una maniglia ausiliare è presente sul lato superiore dello schienale.
 Volume:    85 lt Materiale:    900 Denier Poly Tessuto esterno: 900 Denier POLY W/R PU3 Coprizaino estraibile:  70D NYLON W/R PU3 Peso:   3.0 Kg

COLORI: VERDE - VEGETATO - COYOTE TAN